Mia madre deve sottoporsi ad un intervento

Mia madre deve sottoporsi ad un intervento chirurgico per la sostituzione delle valvole, sia quella aortica che mitralica, con quelle meccaniche. Dovrebbe fare l'intervento all'ospedale SAN FILIPPO NERI DI ROMA, vorrei sapere se la struttura, per questo tipo di intervento è indicata, o ce ne sono di migliori, e se l'operazione è molto rischiosa, tenendo presente che il suo cardiologo ha detto che sia lei che il Cuore sono in buono stato, a parte le valvole.
Risposta del medico
Paginemediche
Non posso rispondere perché non conosco i risultati del centro cui si riferisce lo scrivente.
Risposto il: 05 Dicembre 2005