Mia madre di 69 anni ha riscontrato i seguenti

mia madre di 69 anni ha riscontrato i seguenti valori: transaminasi g.o 31
transaminasi gp. 53 ygt 93,50 lei fa uso di compresse nebilox (beta-bloccanti) potrebbero questi farmaci causarle tali problemi?
se non sono questi che esami ci consiglia ?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sebbene sia raro che il suddetto farmaco causi aumento delle aminotransferasi, è tuttavia possibile. Pertanto è necessario che si sottoponga ad esami di approfondimento valutando anche tutti gli altri fattori in gado di determinare tali alterazioni.
Risposto il: 19 Ottobre 2006