Mia madre di 77 aa, affetta da diverticolosi e

Mia madre di 77 aa, affetta da diverticolosi e diverticolite. osteoartrite,ipertensione, in trattamento con Aprovel 150 mg, Normix x 7 gg al mese, somministrazioni estemporanee di antidolorifici (toradol + Bentelan)+ antidepressivi ( xanax gtt), presenta spesso ai controlli ematologici valori di monocitosi tra 15% e 17.8% da anni,non leucopenia o piastrinopenia.Come interpretare tale dato?
Risposta del medico
Paginemediche
Può trattarsi di monocitosi reattiva. Consiglio comunqueuna consulenza ematologica
Risposto il: 11 Aprile 2008