Mia madre è stata operata al fegato. le hanno

mia madre è stata operata al fegato. le hanno tolto le vie biliari e un 40% di fegato. i medici dicono Tumore di klatskin. dovrà fare chemio e forse Radioterapia. esistono altri metodi di cura? che percentuali di sopravvivenza si hanno? che si deve fare per non soccombere? grazie federica da prato
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La diagnosi fatta a sua madre è purtroppo quella di un tumore epatico serio. Pertanto la prognosi dipende strettamente dalla riuscita dell’intervento chirurgico e questo potrà essere valutato solo a distanza di tempo.
Risposto il: 05 Luglio 2006