Mia madre ha avuto un tia in seguito ad una crisi

Mia madre ha avuto un tia in seguito ad una crisi ipertensiva, è diabetica. secondo lei quale farmaco è più indicato per lei considerando che ha grossi diverticoli al Colon che sanguinano facilmente ed in modo cospicuo quando assume dei fans? attualmente la Pressione arteriosa e le glicemie sono sotto controllo.
Risposta del medico
Paginemediche
Il o i farmaco/i più appropriato/i da consigliare in questo caso è/sono legato/i al risultato degli esami finalizzati alla ricerca di eventuali aritmie (esempio fibrillazione atriale) ed alla esistenza e definizione delle tante e possibili fonti emboligene responsabili del TIA.
Risposto il: 12 Febbraio 2007