Mia madre ha il fegato policistico la più grande

mia madre ha il fegato policistico la più grande mis 25cm una mis 10cm ed altre più piccole. In questi giorni sembra che una di queste si sia lacerata e che stia perdendo siero ora, mia madre ha forti dolori al fianco dx da più di un mese persa sia il caso di intervenire chirurgicamente e quale intervento consiglia?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che sia doveroso porre il quesito al chirurgo esperto di chirurgia epatica. Sarà lui a valutare quale sia l’intervento chirurgico più appropriato e quale sia il momento migliore per intervenire.
Risposto il: 12 Marzo 2008