Mia madre ha ricevuto l'esito degli esami svolti

Mia madre ha ricevuto l'esito degli esami svolti con la seguente dicitura: Discreto rinforzo ilo-basale destro del disegno bronchiale, senza evidenti focolai flogistici pleuroparenchimali con carateri di attività. Seni costofrenici liberi. Esiti di pregressa scissurite interlombare destra a livello della piccola pala. Ombra cardiaca nei limiti morfovolumetrici regolari. Evident ateromasia calcifica dell'aorta all'arco. E' possibile sapere in parole povere se c'è qualche problema ? Grazie
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Nel referto radiologico non è documentato nessun problema attivo
Risposto il: 26 Gennaio 2009