Mia madre ha un tumore al pancreas con

Mia madre ha un Tumore al pancreas con coinvolgimento dei vasi (mesenterica...), ha fatto 30 sedute di Radioterapia con chemioterapici che tra l'altro sopporta poco ed è stata giudicata non operabile dalla Chirurgia dell'INT di milano. E' curabile in altro modo? Ipertermia? Radiofrequenze? Vorrei essere aiutata.
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo ad oggi non vi sono trattamenti in grado di influenzare significativamente la storia naturale del carcinoma pancreatico inoperabile. L’obiettivo principale di qualunque scelta terapeutica è rappresentato dal miglioramento della qualità di vita.
Risposto il: 31 Maggio 2004