Mia mamma ha una cirrosi epatica acuta e anche un

mia mamma ha una Cirrosi epatica acuta e anche un Linfoma non hodgkin, non può fare cure con interferone, ci sono possiblità di trapianto o se io come figlia posso cedere parte del mio fegato?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile prendere in considerazione il trapianto epatico se non sono presenti patologie tumorali concomitanti. Pertanto la sua situazione è da valutare attentamente. Esiste la possibilità di effettuare trapianto epatico da vivente, dopo attenta valutazione del donatore.
Risposto il: 31 Luglio 2006