Mia mamma affetta è da cirrosi epatica alcuni

Mia mamma affetta è da Cirrosi epatica alcuni dottori sostengono che non ci sia più nulla da fare poiché la Colinesterasi è 900 piastrine 60.000. c'è una cura o bisogna togliere le speranze? vi ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esiste una cura efficace per la cirrosi epatica. Quando la situazione diventa estremamente critica ci si può rivolgere solo ad un trapianto di fegato. Tuttavia le cure sono indispensabili per la prevenzione o la cura delle complicanze della cirrosi: ascite, encefalopatia, emorragia digestiva alta.
Risposto il: 17 Maggio 2006