Mia moglie di anni 35 è stato sottoposta oltre 10

Mia moglie di anni 35 è stato sottoposta oltre 10 anni fa ad una Laparoscopia per togliere delle Cisti ovariche, tramite Ecografia le sono stati diagnosticati dei calcoli alla colecisti; è possibile effettuare l'intervento di rimozione tramite laparoscopia avendo già fatto questo tipo di intervento?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se esiste l’indicazione alla rimozione della colecisti, questa può essere rimossa mediante laparoscopia anche se già eseguita nel passato.
Risposto il: 01 Agosto 2005