Mia moglie è in attesa di un figlio e da poco lo

mia moglie è in attesa di un figlio e da poco lo sappiamo. per questioni di tachicardia, fa uso di betabloccanti, consigliati dal cardiologo. Quali rischi potrebbe incontrare in gravidanza e quali conseguenze sul feto, ? si può sospendere? grazie attendo una vostra esauriente risposta?
Risposta del medico
Paginemediche
La risposta finale e’ del ginecologo che ha o avra’ in cura sua moglie. Nei primi 5 mesi sospenderei sicuramente il beta-bloccante. Le tachicardie sono un fatto benigno e il farmaco puo’ essere sospeso.
Risposto il: 05 Febbraio 2008