Mia moglie si e' sottoposta ad una risonanza

Mia moglie si e' sottoposta ad una risonanza magnetica al femore ed hanno riscontrato un infarto del midollo osseo, l'esperto in radiologia consiglia di attendere un altro anno per fare una RM e vedere se ci sonto state delle alterazioni. Purroppo soffre di dolori continui e deve camminare con l'aiuto di una stampella di supporto. Lei cosa consiglia, ci sarebbe una cura adatta e di cosa si tratta infarto del midollo osseo. Con i miei ringraziamenti Rodolfo Oechslin Lugano Svizzera
Risposta del medico
Paginemediche
L'alterazione spesso dovuta a cause imprecisate (anche lo stress è stato definito come probabile causa scatenante) ha bisogno di tempi lunghi per la guarigione. Spesso si giova dell'applicazione delle onde d'urto, per le quali è necessario consultare un Fisiatra o un Ortopedico esperto nel campo.
Risposto il: 28 Novembre 2007