Gentili dottori, mia moglie si e' sottoposta ad

Gentili dottori, mia moglie si e' sottoposta ad Ecografia all'addome. Il referto dice nell'ottavo segmento del fegato nodulo Iperecogeno a margini netti di dimensioni pari a 27x24 mm riferibile ad angioma epatico, per il resto pancreas reni milza nella norma. Premetto che mia moglie da piccola e' stata operata di angiomi al collo e sul fianco.Secondo voi puo' essere pericoloso? Circa 1 anno fa' gli Esami del sangue got e gpt erano tutti nella norma compreso la funzionalita' epatica. grazie per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che la lesione riscontrata non sia per nulla pericolosa. Tuttavia va valutata nel singolo contesto clicnico, che non conosciamo. Per approfondimento è possibile effettuare un esame RMN (risonanza magnetica).
Risposto il: 15 Febbraio 2006