Mia nipote, 5 anni, sembra essere affetta da una

mia nipote, 5 anni, sembra essere affetta da una colecistosi. tutto si è manifestato con febbre persistente, vomito, fegato ingrossato, transaminasi a 2000, una pipì color arancio, colecisti molto infiammata che poi con la cura antibiotica si è normalizzata lasciando però il fegato ancora ingrossato.
Non riusciamo bene a capire che cosa sia la colecistosi di cui ci parlano e se è una malattia grave dalla quale si può guarire. Non so perchè sembrerebbe abbinata al cancro... ma che significa? Siamo molto preoccupati.
Risposta del medico
Paginemediche
Una colecistosi non è una malattia oncologica; si rivolga, in considerazione dell’età della nipotina al Bambin Gesù
Risposto il: 06 Agosto 2007