Mia sorella è stat operata per un carcinoma al

mia sorella è stat operata per un carcinoma al seno 12 anni fa,dopo 10 anni il tumore è tornato all'altra mammella ma non è stato operato perchè vicino ll'aorta e ora ha una metastasi al peritoneo ed è da due mesi che la fanno aspettare per la chemioterapia ma ora è troppo debole avrei bisogno di capire se è normale aspettare così tanto per la terapia
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
No; è possibile che ci sia stata una decisione dei curanti verso una terapia palliativa
Risposto il: 26 Gennaio 2009