Buonasera mi è stat ritirata la patente per

Buonasera mi è stat ritirata la patente per etilometro avevo 0.90 g/l di alcol nel sangue . Volevo sapere se mi fanno solo gli esami del sangue, per accertare che nn sono un ubriacone, o me ne fanno anche altri, tipo urine, capello, ecc... In vostra attesa di risposta, vi saluto e vi ringrazio molto !!!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Solitamente si sottopone il paziente a controlli del sangue tra cui il test CDT che richiede, per una sua negatività, una astenzione da alcolici per almeno 3 settimane.
Risposto il: 25 Marzo 2008