Mia sorella è stata operata due anni fa di un

Mia sorella è stata operata due anni fa di un Tumore al seno e quasi un anno fa le sono state riscontrate delle Metastasi al fegato, la più grande delle quali era inizialmente di 1,5 cm e ora è di circa 7. non ha voluto sottoporsi a chemio. Cosa si può fare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Può provare a far verificare presso un Centro per la cura delle lesioni epatiche la possibilità di intervento mediante terapia percutanea ablativa mediante alcolizzazione (one-shot PEI) in anestesia generale.
Risposto il: 13 Settembre 2004