Mia sorella gemella è morta improvvisamente 2

MIA SORELLA GEMELLA è MORTA IMPROVVISAMENTE 2 MESI FA PRATICAMENTE IN UN ISTANTE SENZA NEANCHE UNA PAROLA SOLO UN STRANO MOVIMENTO DEL CORPO.(TIPO UNO SCUOTIMENTO) NON E' STATA FATA L'AUTOPSIA - DOPO QUALCHE ORA AVEVA SOLO DEL LIQUIDO CHE GLI USCIVA DALLA BOCCA LE ORECCHIE COMPLETAMENTE NERE E LA PARTE DEL COLLO SINISTRA VIOLA. IL 118 HA DIAGNOSTICATO POSSIBILE EMORRAGIA CEREBRALE. MIA SORELLA ERA IPERTESA UNA DECINA DI MESI FA AVEVA DETTO CHE PER 5 MINUTI IN UN OCCHIO AVEVA COME UNA VISIONE A META' E' VEROSIMILE IL DIAGNOSI??
Risposta del medico
Paginemediche
Sì, la diagnosi è verosimile per vari motivi, fra i quali l’età, l’ipertensione ed il disturbo all’occhio.
Risposto il: 18 Gennaio 2007