Mia madre è morta improvvisamente senza

Mia madre è morta improvvisamente senza manifestare alcun sintomo; il medico ha presunto un Ictus. aveva 72 anni non era ipertesa ma a 24 ore dalla morte abbiamo riscontrato sul collo un ematoma molto esteso; due giorni prima del decesso si era ingrossata una Vena sulla tempia e l'occhio risultava gonfio e lacrimoso. Vorrei cortesemente sapere se la Diagnosi del mio medico è esatta.
Risposta del medico
Paginemediche
La morte improvvisa può avere cause molteplici, cerebrali, ma anche cardiache o vascolari. Senza un riscontro autoptico non è possibile stabilirne con precisione la causa, si rimane solo nel campo delle ipotesi. I reperti che voi avete notato potrebbero non avere relazione con il decesso o essersi determinati dopo la morte.
Risposto il: 09 Novembre 2005