Mia figlia 19 anni, si sente sempre stanca, e a

Mia Figlia 19 anni, si sente sempre stanca, e a volte ha dei cali fisici. Abbiamo fatto le analisi del caso, tutto nella norma, l'unico valore non corretto è risultato nel val. Trigliceridi - 32 contro una media segnalata che va dai 75 min a... non ricordo il mass. Cosa può significare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un valore basso di trigliceridi può essere causato da una dieta scarsa in cibi grassi, ma non è espressione di una patologia nè è da considerare un fattore di rischio.
Risposto il: 11 Settembre 2006