Mia suocera ha 80 anni, è in gambissima e le

Mia suocera ha 80 anni, è in gambissima e le danno 60 anni. purtroppo 6 giorni fa ha fatto un infarto e le hanno fatto 2 angioplastiche a 2 coronarie. era un pò che aveva il fiato corto e la tosse. Ora ha feci nere e l'emoglobina bassa. Tanto che le vogliono fare le trasfusioni. Sapete dirmi perchè e se è collegato all'infarto. grazie eli
Risposta del medico
Paginemediche
Non è collegato all’infarto ma ai farmaci anticoagulanti e antiaggregante che si usano durante la fase acuta e per prevenire la chiusura degli stent coronarici. Dovrà fare un’esofagogastroduodenoscopia o una colonscopia per identificare le cause del sanguinamento
Risposto il: 12 Settembre 2007