Buongiorno, ho mia suocera di 62 anni appena

Buongiorno,
ho mia suocera di 62 anni appena operata di tumore al colon. Dalla operazione e' risultato che il tumore era di grosse dimensioni e che ci sono alcune metastasi al fegato. Il referto oncologico scrive t2n3mxg3. Volevo sapere a quale stadio dukes corrisponde il tumore di mia suocera e quali possibilita' di sopravvivenza di sono. Vi ringrazio
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Lo stadio della paziente, se vi sono metastasi documentate al fegato, è il IV. Per quanto riguarda la sopravvivenza, questa dipende molto dalla risposta alle terapie; non è noto se le metastasi al fegato potrebbero essere successivamente operate, dopo la chemioterapia.
Risposto il: 18 Febbraio 2008