Microchirurgia

Gent.ma redazione, il mio ragazzo di anni 32 è affetto da astrocitoma del Midollo spinale localizzato in s9-t2 operato il 24/08/2005 presso il policlinico Le Scotte di Siena div. di neurochirurgia dal dott. Oliveri. Ne e' stato asportato un piccolissimo frammento per l'esame di Biopsia (da questo la Diagnosi). purtroppo l'ultima rm eseguita a dicembre 2005 mette in evidenza un aumento dell'astrocitoma. Ho sentito parlare di intervento in microchirurgia x questi casi ma non so a chi rivolgermi, mi potete aiutare? o in alternativa se esistono altre cure diverse ed a chi rivolgermi. grato di una v/s risposta cordialmente Vi saluto, Antimo.
Risposta del medico
Paginemediche
Per una seconda opinione può rivolgersi all’Istituto Besta di Milano.
Risposto il: 08 Marzo 2006