Migliorare erezione

Buongiorno, ho letto che l’Arginina aiuta a migliorare l’erezione. Quali prodotti consigliate?
Risposta del medico
Gentile lettore, diversi e vari sono oggi i prodotti e i farmaci che possono risolvere o migliorare un disturbo dell'erezione ma ogni scelta terapeutica parte da una precisa diagnosi della causa che ha scatenato il problema sessuale in questione. In sintesi da questa postazione non si può in generale consigliare un prodotto particolare e preciso. Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento. Un cordiale saluto.
Risposto il: 08 Luglio 2019