Mio figlio, 14 anni, è alto 157 cm e secondo me

Mio figlio, 14 anni, è alto 157 cm e secondo me sta crescendo molto lentamente. Suo fratello di 17 anni a parità d'età era molto più alto e ora misura 178cm. Che esami posso fare per controllare la sua crescita, considerato che a cinque anni ha subito un arresto della crescita per circa un anno e la sua età ossea era pari a tre anni? Il pediatra ci disse che era tutto a posto e che quella era una condizione normale.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Sicari
La possibile presenza di problemi clinici per suo figlio deve essere valutata da un endocrionologo. Per questo può rivolgersi a noi allo 06-30154217
Risposto il: 17 Gennaio 2008