Mio figlio e' stato sottoposto ad un'analisi del

MIO FIGLIO E' STATO SOTTOPOSTO AD UN'ANALISI DEL Sangue, SONO USCITI DEI VALORI SBALLATI. VORREI SAPERE COSA INDICA:S--alfa 1 GLICOPROTEINA ACIDA 139 mg/dl
S--TITOLO Antistreptolisinico 2280 UI/mL
Sg-- NEUTROFILI 30,9 %
Sg--LINFOCITI 51,5 %
Sg--LUC 10,6%
Sg--EMOGLOBINA 10,3g/dl
Sg--EMATOCRITO 33,3%
Sg--MCV 62,8 fl
Sg--MCH 19,4 pg
Sg--CHCM 32,0 g/dl
Sg--RDW 15,4 %
Sg--VES 28 mm/1h GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Grazie del contatto anche se esula dall’argomento di nostra pertinenza. Gli esami devono essere sempre inquadrati in un ambito clinico. Questi accertamenti sono stati eseguiti per un’anemia? Per un quadro infettivo o post-infettivo? Nel corso di una valutazione “di routine”? Come vede, da soli, gli esami non sono indicativi in modo assoluto. Per questo, deve consultare il Suo Pediatra.
Risposto il: 22 Aprile 2005