Mio figlio eta 13 anni ha un piccolo linfonodo al

mio figlio eta 13 anni ha un piccolo linfonodo al collo meno di un centimetro,lui dice che e tanto che lo ha da un anno e mezzo circa e non gli ha dato importanza non so se e sempre il solito ..io e circa 10 giorni che l'ho scoperto,non presenta sintomi del tipo sudorazzione ,eccessiva,febbre,astenia,prurito,(circa due anni fa ha avuto salmonellosi con febbre tifoide )e spesso problemi alla gola. nel complesso ha un buono stato di saluta-e data la giovane ,ho paura che possa essere un linfoma di hodkin,se fosse qualcosa di poco bello deve ingrossare e se si in quanto tempo il medico mi dice di stare tranquillo in attesa porgo sinceri saluti
Risposta del medico
Specialista in Pediatria e Gastroenterologia

salve , consiglio indagini ematochimici di routine , tine test,rx torace

Risposto il: 02 Febbraio 2012