Mio figlio ha nove anni e' alto 1.60 e pesa 60 kl

mio figlio ha nove anni e' alto 1.60 e pesa 60 kl da un po' di tempo si lamenta che quando si corica il suo cuore a volte si ferma e poi ricomincia a battere e sente una botta mi aiuti a capire cosa puo' essere e cosa mi consiglia di fare devo dire che sentendo le pulsazioni al polso ho sentito anche io questo fermarsi e poi ricominciare del battito
Risposta del medico
Paginemediche
Si tratta probabilmente di extrasistoli. Utile una valutazione cardiologica completata da ecocardiogramma ed ecg dinamico secondo Holter.
Risposto il: 19 Novembre 2007