Mio marito ha 45 anni è alto 1,86cm e pesa 75kg,

Mio marito ha 45 anni è alto 1,86cm e pesa 75Kg, ha la sindrome di Marfan ed ha ritirato l'esito delle analisi con questi risultati: colesterolo LDL 132,6 colesterolo HDL 48,3 colesterolo totale 183 trigliceridi 86 Si deve preoccupare? ma soprattutto deve seguire una dieta particolare? Ringraziando per la cortese risposta, invio cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Gli esami biumorali sono nei limiti. Nel Marfan il controllodeve essere rivolto soprattutto alle dimensioni dell’aorta ed agli apparati valvolari (cardiologicamente parlando). Cordialità
Risposto il: 07 Novembre 2008