Il paziente sta assumendo da 2 settimane

Il paziente sta assumendo da 2 settimane Congescor 2,5 dapprima 1 volta al giorno, ora 2 volte al di, in associazione con Ca antagonista. Ha nei giorni scorsi avuto uno scompenso caridaco con Edema polmonare e broncospasmo(non è asmatico).Ora ricoverato continua la Terapia con il Beta-bloccante in associazione al Kanrenol (diuretico) ma avverte disturbi gastrici, scarso appetito e, di tanto in tanto, conati di Vomito.Potrebbe non tollerare il Congescor visto che è l'unico dei due medicinali usati per l'ipertensione a non esser stato modificato?
Risposta del medico
Paginemediche
Tra gli effetti indesiderati del Congescor (che comunque va assunto in un’unica somministrazione giornaliera) vi sono anche nausea e dolori addominali.
Risposto il: 19 Maggio 2005