Mio fratello ha le transeminasi alte. si è

Mio fratello ha le transeminasi alte. si è sottoposto alle analisi per epatiti e alla biopsia al fegato ma è tutto negativo. ultimamente ha avuto un malore cioè una paranestesia che dal collo si è diramato alle braccia con insufficienza resipratoria Vomito, perdita di conoscenza, squilibri pressori. il giorno successivo al malore ha iniziato ad avere l'ittero. si è sottoposto a nuovi accertamenti dai quali risulta la Bilirubina 0.25 quindi normale ma le Transaminasi alte intorno ai 190. è stato ricoverato in neurochirurgia, ma gli esami danno esiti negativi. questo malore potrebbe essere collegato al suo problema irrisolto delle transaminasi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sebbene i dati che lei riporta siano troppo scarsi per poter esprimere una ipotesi diagnostica, riteniamo di poter escludere che la sintomatologia presentata da suo fratello sia da collegare all’aumento delle aminotransferasi o ad un problema epatico. E’ necessario che sia sottoposto ad ulteriori accertamenti.
Risposto il: 23 Marzo 2006