Mio fratello sta nell'esercito nelle analisi gli

mio fratello sta nell'esercito nelle analisi gli hanno trovato il valore delle transaminase alto del doppio come deve fare per farle abbassare visto che hanno detto che e' a causa alimentare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se gli è stato detto che l’aumento delle aminotransferasi dipende da problemi alimentari allora potrebbe voler dire che beve bevande alcoliche oppure che si trova in condizione di obesità. In entrambi i casi va adottato un regime alimentare congruo evitando gli alcolici ed evitando di mangiare troppo.
Risposto il: 12 Dicembre 2007