Concorso nell'esercito

Salve... sono stato escluso dall'arruolamento volontario per l'esercito con l'unico motivo che ho il GILBERT... il responsabile che ha provveduto alla mia esclusione mi ha detto che all'ESTERO avresti dei problemi perchè bisogna fare il Vaccino per la Malaria e mi ha detto ke io non lo posso fare! questo che ho detto è vero??? col gilbert posso effettuare una vita normale, una carriera nelle forze armate e non avere problemi??? mi consiglia di fare ricorso???? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che ci siano elementi scientifici per affermare che un soggetto con Gilbert non puo’ essere sottoposto a vaccinazione per la malaria. Il portatore della sindrome puo’ condurre una vita normale.
Risposto il: 15 Novembre 2005