Mio marito 62 anni presentando sangue nelle urine

Mio marito 62 anni presentando sangue nelle urine e stato sottoposto a cistoscopia con seguente referto presenza sull emitrigono sin di piccola neoformazione papillare a peduncolo molto sottili di 1 cm DTC del peduncolo ed asportazione della neoformazione per esame istologico il cui esito e'carcinoma papillare a cellule transizionali grado 1- 2 WHO con aspetti di crescita invertita.L urologo non ha ritenuto utile con tale tipologia di tumore la chemioterapia intravescicale e ritenuto prematuro la bcgControllo fra 3 mesiLa mia domanda e la richiesta sulla bonta di tale diagnosi secondo il vostro cortese parere grazie mille e buona sera
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, abbia fiducia dell'Urologo che ha operato Suo marito. Distinti saluti. Dott.famiano Meneschincheri
Risposto il: 07 Maggio 2009