Mio marito che ha 33 anni da venti giorni ha

mio marito che ha 33 anni da venti giorni ha febbre e' mal di testa. una settimana fa e' stato ricoverato oggi dimesso. la diagnosi e' mononucleosi da citomegalovirus. la febbre continua con mal di testa e "fiachezza" totale. siamo veramente preoccupati. puo' trattarsi di qualcos'altro? dobbiamo aspettare che li passi la febbre o mi consigli di portarlo in un altro ospedale? lui sta veramente male. e possibile che con questo virus stia tanto male? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ raro che la mononucleosi da citomegalovirus possa essere causa dei disturbi così intendi e prolungati che avverte suo marito. Pertanto la invitiamo a fare ulteriori approfondimenti diagnostici.
Risposto il: 13 Giugno 2008