Salve, circa venti giorni fa mi sono sentito male

Salve, circa venti giorni fa mi sono sentito male a fine pasto (normale peraltro) con mal di Stomaco, nausea, Dolore epigastrico, giramenti di testa. All'ospedale mi hanno fatto i prelievi dai quali è risultata aumento del CK (398) dell'amilasi (150) per cui la diagnosi di gastrite o epigastralgia curata con Pantorc cps. in quanto avevo senso di acidità. dopo 15 giorni ho ripetuto gli stessi esami e il CK è 280 mentre l'amilasi è aumentata a 169. ho avuto in questi giorni dolori muscolari alla schiena che il medico riferisce al tempo ma sono preoccupato perchè non so cosa ho, mi consiglia di fare qualche esame particolare, Eco addome o altro? Può non essere collegata qualche Carie dentaria?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ improbabile che la sua sintomatologia sia collegata ad una carie dentaria. Utile al prossimo controllo verificare gli isoenzimi dell’amilasi. Infatti esiste una quota di amilasi di origine salivare che va distinta da quella pancreatica.
Risposto il: 11 Aprile 2005