Mio marito da un po' di giorni sente nella parte

Mio marito da un po' di giorni sente nella parte del Cuore come delle vibrazioni che gli vengono circa ogni 10 min ripetutamente da cosa può dipendere? grazie della vostra risposta. cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Potrebbe trattarsi di extrasistoli, battiti anticipati rispetto alla normale sequenza. Potrebbe essere opportuno eseguire un ECG dinamico (Holter) che ha la possibilità di registrare il battito cardiaco per 24 ore.
Risposto il: 24 Maggio 2006