Mio padre da circa due anni sente un prurito

Mio padre da circa due anni sente un prurito diffuso su tutto il corpo e l'oncologo gli ha consigliato di fare un'analisi dei "sali biliari". Non sono riuscito a trovare alcun laboratorio in provincia di Bari presso cui effettuare l'esame. Ho trovato riscontro solo per un'esame che si chiama "acidi biliari". E' la stessa cosa? se fossero diversi, dove posso trovare un centro in zona in cui fanno tale tipo di esame? Grazie. Domenico.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’esame che si chiama "acidi biliari" è la stessa cosa del test per i Sali biliari consigliatole.
Risposto il: 21 Dicembre 2006