Mio marito è affetto da hcc e adesso dovremmo

mio marito è affetto da hcc e adesso dovremmo fare una seconda chemioembolizzazione. vorrei sapere se questo tipo di terapia è giusta e se possibile anche il nome di un massimo esperto in tumori epatici. grazie spero di ricevere al più presto risposte
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario valutare attentamente tutti i dati clinici del caso per esprimere un giudizio sulla appropriatezza della scelta terapeutica di sottoporre a chemioembolizzazione suo marito. Un esperto in tema di tumori epatici nella zone geografica della sua residenza può trovarlo presso la epatologia dell’ospedale Cardarelli di Napoli, nella persone del Dr Di Costanzo, responsabile dell’ambulatorio dei tumori epatici.
Risposto il: 13 Settembre 2007