Dovremmo recarci in botswana a giugno 2005. su uno

Dovremmo recarci in Botswana a giugno 2005. Su uno dei siti relativi alla Profilassi antimalarica si legge "Il rischio di Malaria, soprattutto nella forma maligna da P. falciparum, esiste da Novembre a Maggio/Giugno in alcune zone del nord. E' segnalata la resistenza alla Clorochina del P. falciparum. Profilassi raccomandata: Meflochina (Lariam)". E' possibile assumere il Malarone invece del Lariam mantenendo la stessa copertura?
Risposta del medico
Paginemediche
Si, il Malarone è altrettanto efficace nelle zone con clorochino – resistenza.
Risposto il: 16 Novembre 2004