Mio marito è da circa un mese che ogni volta che

Mio marito è da circa un mese che ogni volta che evacua le feci sono di colore verdastro. da due mesi tramite Gastroscopia è stata riscontrata una gastrite duedenale. Può, quest'ultima, interferire sulle feci e alterarne il colore?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ improbabile che il colore verde delle feci possa dipendere dalla infiammazione dello stomaco e del duodeno. E’ utile che effettui un esame delle feci di tipo chimico-fisico, colturale e parassitologico, ripetuto per tre volte di seguito.
Risposto il: 18 Ottobre 2004