Mio marito è stato operato a novembre 2004 per un

Mio marito è stato operato a novembre 2004 per un tumore al colon-retto con resezione al fegato di una piccola metastasi ha fatto un primo ciclo di chemioterapia ma la metastasi è ricomparsa tra il 4 e 8 segmento del fegato, gli sono stati fatti altri 3 cicli di chemio terapia ma a oggi il risultato è che la meastasi non è regredita ma si è leggermente allargata gli hanno proposto un farmaco biologio!!!!! (erbitex se ricordo bene il nome) la mia domanda è, non c'è la possibilità di un intervento? e in italia quali centri specializzati ci sono per la chiruria di questo tipo di metastasi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esistono Centri specializzati per la cura delle metastasi epatiche. Tuttavia può rivolgersi presso l’Ospedale Nigurda di Milano dove esiste un Centro di Epatologia all’avanguardia per lpo studio dei tumori epatici, diretto dal Prof Colombo.
Risposto il: 08 Novembre 2006