Mio marito è stato trapiantato il sei novembre ci

mio marito è stato trapiantato il sei novembre ci sono state complicazioni,arresto cardiaco poi rianimato, emorragia,dopo non sapevano se il fegato funzionasse,poi ha cominciato a dare segni di funzionamento, infezioni prima nel sangue poi nei polmoni, adesso siamo in una situazione come segue: emorragia nelle feci con diarrea, hanno fatto una colonoscopia hanno trovato un capillare rotto l hanno fermato , hanno trovato un virus il CMV non sanno se questo virus è la causa di tutte queste infezioni. Aiutatemi non so piu cosa pensare e credere ce la fara?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le notizie che fornisce, relative al caso, complesso, di suo marito, non ci permettono di esprimere un giudizio prognostico. Riteniamo che comunque il peggio possa ritenersi passato e che le infezioni da CMV nel trapiantato possano attualmente essere combattute efficacemente.
Risposto il: 21 Dicembre 2007