Ho 39 anni, peso 75kg e sono alto 178 cm. il

Ho 39 anni, peso 75kg e sono alto 178 cm. Il cardiologo mi ha diagnosticato una lieve insufficienza aortica, dopo che mi ero recato al suo studio per extrasistoli. Poichè soffro di Ansia e di problemi legati allo Stomaco con dolori sotto lo sterno e retrosternali (per fortuna non frequenti), vorrei sapere quali rischi corro, e cosa devo evitare.
Risposta del medico
Paginemediche
Al momento nessuno dato che si tratta di una insufficienza lieve. Dovrà essere seguito nel tempo con esami strumentali (eocardiogramma).
Risposto il: 31 Luglio 2006