Mio marito ha una epatite b cronica, negli ultimi

Mio marito ha una Epatite B cronica, negli ultimi esami i valori del fegato sono normali, è trattato in via sperimentale con Lamivudina, ha però il valore dell'Alfafetoproteina a 320, il mio medico ha detto di non preoccuparsi, un altro invece che è necessaria urgentemente una Tac, premetto che ogni 4 mesi fa una Ecografia addome superiore e l'ultima del mese di maggio non ha evidenziato nessun nodulo né ascite. dobbiamo preoccuparci?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore aumentato di AFP in un paziente con epatite cronica da HBV è certamente fonte di preoccupazione per cui ritengo vada senza dubbio approfondita la questione, eventualmente con una TC spirale trifasica con mezzo di contrasto.
Risposto il: 30 Ottobre 2003