Mio marito ha fatto un ecocardiogranmma color

Mio marito ha fatto un ecocardiogranmma color doppler le cui conclusioni sono:
Alterato rilasciamento. Lieve ectasia radice aortica. Lieve prolasso mitralico. Aneurisma del setto interatriale. E' possibile sapere in modo semplice di cosa si tratta e quali richi ci sono? Ringraziandovi anticipatamente per la risposta, vi invio cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Il caso di suo marito, pur se non particolarmente impegnativo, richiede una valutazione diretta da parte di un cardiologo. Sono troppe le variabili che meriterebbero una spiegazione, a volte anche difficile. Alcuni problemi, inoltre, potrebbero richiedere delle precauzioni particolari o un qualche altro approfondimento diagnostico.
Risposto il: 04 Dicembre 2006