Mio marito ha fatto una chemioembolizzazione all'

Mio marito ha fatto una chemioembolizzazione all' ITN ed è a letto da 7 giorni con febbre a 39 e a volte perde Sangue dal naso. è affetto da epatocarcinoma multifocale destro massa di circa cm 6 con pregressa cirrosi da hcv. non è allo stato resecabile nè trapiantabile poichè dal 2000 è in cura per un adenocarcinoma al Colon retto asportato nel 2001 con recidive al Polmone destro e sinistro. ha effettuato lobectomia dx nel 2004. che prospettive effettive di sopravvivenza possono essere ipotizzate nel suo caso?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La prognosi di un paziente è sempre espressione di una valutazione complessiva. Non può essere effettuata solo sulla scorta di alcune informazioni parziali. Essa dipende dallo stato nutrizionale, dalle patologie concomitanti, dalla gravità delle alterazioni di alcuni tests di laboratorio (globuli bianchi, emoglobina, albuminemia, creatininemia, bilirubinemia, etc).
Risposto il: 25 Luglio 2005