Devo fare la 1° chemioembolizzazione con lipidol,

Devo fare la 1° Chemioembolizzazione con lipidol, x un Epatocarcinoma, diagnosticatomi al Cardarelli di Napoli purtroppo pur essendo prenotato per il g. 24/5/05 al Cardarelli di Napoli purtroppo mi hanno telefonato riferendomi che la macchina è guasta. cosa posso fare x iniziare una Terapia ??? a parte lo sress x l'attesa e la le delusioni x il mancato ricovero, ci sono altri centri dove posso rivolgermi? e cosa mi deve rilasciare come documentazione il Cardarelli??
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile rivologersi ad altri Centri situati nella zona di Napoli dove può essere sottoposto a chemioembolizzazione. Conviene farsi rilasciare una relazione dettagliata del problema che ha condotto alla decisione di intraprendere la chemioembolizzazione e poi rivolgersi, fornito di tale documentazione presso un altro Centro, ad esempio presso le strutture radiologiche del Policlinico, oppure presso l’Istituto Nazionale dei Tumori, ospedale Pascale.
Risposto il: 30 Maggio 2005