Mio marito ha sempre sofferto di problemi al

mio marito ha sempre sofferto di problemi al fegato ha riscontrato la mono nucleosi anni fà ora invece sono 2 settimane che si sente stanco ed è alterata anche la temperatura come altra volta .io mi chiedo se è ciò che mangia che può alterare i valori visto che se rimane leggero e non mangia pesante si sente bene .quindi io volevo sapere quali sono icibi da mevitare e quali quelli consigliati grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo possibile che la temperatura corporea possa aumentare a seguito di assun zione di cibi particolari.
Risposto il: 25 Giugno 2008